© 2022. Geremia&Invernizzi
Lo Studio
![Image module](https://www.geremiainvernizzi.it/wp-content/uploads/2021/11/StudioGeremiaInvernizzi.jpg)
I Nostri Principi
Giovanni Geremia e Laura Invernizzi operano nell’ambito del diritto penale dei “colletti bianchi” e delle imprese (sicurezza sul lavoro, diritto penale dell’ambiente, reati societari e fallimentari, diritto penale tributario, responsabilità medica, reati contro la P.A., diritto penale bancario, crimini informatici, responsabilità amministrativa degli enti ex D. Lgs. n. 231/2001, ecc.).
Pur con caratteristiche, competenze e sensibilità peculiari, entrambi i professionisti si ispirano ai medesimi principi e valori: dedizione, entusiasmo, preparazione tecnica, minuzioso approfondimento di ogni aspetto dei casi loro sottoposti e aggiornamento continuo.
Massima attenzione è riservata alle esigenze del cliente nella consapevolezza che la soluzione ai problemi sollevati e ai quesiti posti può e deve passare, oltre che dalla conoscenza legale e dallo studio della materia, anche dalla disponibilità, dalla presenza costante e, spesso, dalla tempestività di intervento.
Al cliente viene fornita assistenza a “tutto tondo”: dall’attività di consulenza extra e/o pre-processuale, alla difesa ed assistenza tecnica nel procedimento penale a favore di chi rivesta la qualità di indagato, imputato, persona offesa/danneggiata (con eventuale costituzione di parte civile) ovvero di responsabile civile.
Lo studio assiste numerose società, con sede in Italia ed all’Estero, oltre a professionisti dei più diversi ambiti ed opera su tutto il territorio nazionale. La conoscenza dell’inglese giuridico garantisce una qualificata assistenza anche a clienti stranieri, sia per attività di consulenza sia per la difesa processuale in relazione a reati commessi all’interno del territorio nazionale o comunque rientranti nella giurisdizione italiana.